LIFTING SOFT: LA RADIOFREQUENZA

ENDOSIT TRATTAMENTO VISO (SOFT LIFTING)  € 70 ( OGNI SEDUTA)

Endosit NIR

è un sistema che permette di ottenere elevate performance in modo non invasivo e senza effetti collaterali. 

Endosit NIR è una metodica che sfrutta l’azione combinata della veicolazione transdermica e radiofrequenza in modo da fornire energia biocompatibile alle cellule che compongono i tessuti e di provvedere a ciò di cui necessitano attraverso fitocomplessi, principi attivi di origine vegetale.

Alternativa alla tossina botulinica

Endosit NIR rappresenta una concreta alternativa alla tossina botulinica, a trattamenti più invasivi come filler e botulino, conseguendo risultati naturali e che migliorano nel tempo: la biostimolazione riprogramma l’idratazione dei tessuti riattivandoli; l’attività innescata da Endosit NIR fa si che le cellule continuino a lavorare in questo senso, rallentando l’invecchiamento in modo del tutto naturale.

Rughe del viso: ridurre i segni del tempo

Il vi­so è lo spec­chio di ciò che sia­mo e ciò che sia­mo sta­ti. Rac­con­ta mol­to di noi stes­si, an­che se a vol­te non ce ne ren­dia­mo con­to.

La co­sa più im­por­tan­te, pe­rò è co­me ci ve­dia­mo noi o co­me vor­rem­mo ve­der­ci. Ac­ca­de che per mo­ti­vi di­ver­si non ci si ri­spec­chi più nel pro­prio vol­to, so­prat­tut­to quan­do si ve­do­no­le pri­me ru­ghe del vi­so, se­gni del tem­po che nel no­stro spi­ri­to an­co­ra non ci so­no.

Al­lo stes­so mo­do non vor­rem­mo cam­bia­re com­ple­ta­men­te il no­stro aspet­to.

Qua­li so­no le ru­ghe del vi­so

Nel vi­so di un uo­mo e una don­na pos­so­no com­pa­ri­re di­ver­se ti­pi­lo­gie di ru­ghe

· ru­ghe oriz­zon­ta­li del­la fron­te det­te an­che “li­nee del­l’an­sia”

· ru­ghe gla­bel­la­ri

· ru­ghe pe­rio­cu­la­ri det­te an­che “zam­pe di gal­li­na”

· ru­ghe ge­nie­ne

· ru­ghe pe­rio­ra­li

· ru­ghe, sol­chi na­so-ge­nie­ni

· ru­ghe del sor­ri­so

· ru­ghe o sol­chi com­mi­su­ra­li

La soluzione alle rughe del viso

Semplice! La ricerca scientifica ha portato allo sviluppo di metodiche assolutamente non invasive come Endosit NIR per risollevare, rassodare e riempire gli incontrastabili segni del tempo, donando un aspetto più giovane senza ricorrere a trattamenti che implicano l’utilizzo dell’ago.